• Via Marconi, 9 - Locri (RC)

  • info@cenacolodellescienze.it


Premio nazionale ” Donne di talento ” 2022 Pisa sabato sera 16 luglio Auditorium Le Benedettine .ore 18,30

15 Giu Il talento delle donne
Il cenacolo della cultura e delle scienze  ha istituito il premio “ Donne di talento ” e la terza edizione, quest’anno sarà nella magnifica cornice della città di Pisa.
Saranno insigniti di questo riconoscimento  venti eccellenze della cultura italiana che si sono distinte per innovazione, dinamicità.
PROVENIENTI DALLE UNIVERSITÀ DI PADOVA, NAPOLI  PISA , AZIENDA OSPEDALIERA DI RIMINI.
Si ringraziano il rettore dell’università Federico ll di Napoli Prof Matteo Lorito, il prof emerito Francesco Salvatore  fondatore del Ceinge ,la professoressa Valentina della corte, università Federico Ii, la professoressa Sara Galimberti direttore Ematologia azienda ospedaliera universitaria pisana ,il prof Lorenzo Calò dell’azienda ospedaliera universitaria di Padova, il dr. Matteo Ghilli chirurgo SENOLOGO azienda ospedaliera universitaria di pisa   la professoressa Manuela roncella direttore della chirurgia senologica azienda ospedaliera universitaria di pisa, il prof Michele Carella  ematologo presidente onorario. Il dr. DOMENICO SURACI, PRESIDENTE DEL CENACOLO.
SARA UNA BELLISSIMA CERIMONIA, DI CUI QUESTO CENACOLO NE VA FIERO, PER ESSERE VICINO ALLA GRANDE INTELLIGENZA E SACRIFICIO DELLE DONNE.
LA CERIMONIA, SI CONCLUDE CON UN’APERICENA ,OFERTA DAL CENACOLO.
Premio nazionale ” Donne di talento ” 2022 Pisa sabato sera 16 luglio Auditorium Le Benedettine .ore 18,30
shares